Accomodati, quando senti il richiamo. 

Un grande albero che pulsa con i ritmi della vita, della natura e del corpo, fuori da regole e schemi predefiniti, sotto cui ritrovarsi.

Un luogo per tornare a te attraverso ascolto del corpo, movimenti, gesti e parole che custodiscono l'invito verso il centro.

Tra i rami di Yogamamy sono custodite risorse nate da spazi attraversati, da esperienze abitate e da un tempo vissuto. Non sono prodotti, non sono corsi: sono viaggi compiuti che continuano a risuonare.

Ogni pratica di movimento e respirazione, ogni meditazione, ogni parola è nata da un momento autentico e può accompagnarti, se scegli di entrarci, con il tuo ritmo e il tuo tempo.

Risorse per starti vicina, ogni giorno

Raccolte e pratiche audio e video nate sotto l’Albero, in momenti vissuti, ascoltati, condivisi che ritrovi in Yogamamy come spazi da attraversare, per accompagnarti nel tornare a te.

Sono esperienze, da abitare nel tuo tempo ogni volta che senti il richiamo a fermarti e respirare o quando qualcosa in te chiede voce, presenza, cambiamento.

Per stare, per ascoltare, per lasciarti guidare dal sentire — senza forzare nulla. 

Pratiche dolci di yoga, movimento e respirazione, accessibili, da accogliere nel tuo ritmo, senza dover arrivare da nessuna parte.

Scegli ciò che ti chiama e lascia che ti accompagni nel tuo viaggio.

2021-10-01-creativit-e--respiro-promo-card-1.jpg

2020-06-02-un-nuovo-inizio-per-te--pratic-promo-card-1.jpg

2025-04-11-unione-senza-perdersi--pratica-promo-card-1.jpg

Incontri online mensili

Durante ogni luna nuova ci ritroviamo per muoverci dolcemente, respirare, scrivere o condividere quello che ha voglia di emergere, se lo sentiamo. Non c’è un obiettivo da raggiungere, c’è solo uno tempo che accoglie.

Incontri che seguono il ritmo della luna e che invitano a un tempo per rallentare, ascoltarsi e stare insieme in modo semplice e senza aspettative.

Spazi rituali di ascolto e condivisione in cui lasciar fluire ciò che c'è, per chi sente il richiamo del ritmo della natura e desidera un tempo sacro e ciclico.

Un momento per lasciare andare il rumore e tornare a ciò che si muove dentro. Un appuntamento morbido, dove puoi arrivare così come sei. Nessuna pressione, nessun obbligo. Semplicemente uno spazio semplice e vero, da attraversare insieme.

Ogni incontro nasce da ciò che si muove, da un bisogno comune di riconnettersi e alleggerirsi, fuori da un programma predefinito. Sono un modo per tenere vivo un filo, mese dopo mese, in un tempo che spesso ci chiede di correre.

Se senti il bisogno di uno spazio calmo, senza giudizi, dove puoi portare tutto quello che sei, gli incontri delle lune sono nati per questo.

Francesca_Michetti.jpg

Francesca

Mamma di Lorenzo e Luna, insegno yoga e accompagno idee e progetti nella loro realizzazione ▶ VISITA IL PROFILO

1000010697.jpg

Chiara

Mamma di un'anima bella, arteterapeuta, accompagno mamme e papà nel viaggio della genitorialità ▶ VISITA IL PROFILO
a partire da 6€/mese
scegli il contributo che senti adatto a te in questo momento

Registrati gratuitamente 💌

Ricevi le lettere nate sotto l'Albero. Arrivano quando è tempo e portano con sè un invito.